l o v e l y ♥ m i l a n o

hidden treasures & short trips around the city

Cartolina n°4

Sabato scorso, dopo pranzo, ho fatto quattro passi lungo il Naviglio.. ma perché, perché?? Era caldissimo, non c’era un filo d’ombra, per non parlare di un filo d’aria, e mi ero intelligentemente messa il classico paio di scarpe che praticamente non ha la suola. Mi sono cotta i piedi e mi sentivo sfrigolare anche la testa. Per fortuna basta vedere qualcosa di bello per farmi tornare di buon umore!

Il Vicolo dei Lavandai ha ancora un fascino tutto particolare, nonostante non fosse nella sua forma più smagliante. Presto potrei mettere altre cartoline che lo riguardano, per oggi eccone una che ricorda il mare o una villa in Provenza. Mi è quasi parso di sentire un gabbiano.. ma.. non esageriamo.

Last saturday after lunch I took a walk around the Navigli area. Gosh, it was so hot, no shadow, no breeze, and I wore the wrong pair of shoes. I felt my feet were burning and so my head. I was starting to feel a little annoyed because of the sun, when I saw the Vicolo dei Lavandai. In a minute I forgot about my misery and I took a picture. This is such a lovely place, no matter if it’s not at its best right now. I should probably post some more pics soon, but for today here’s a view of.. the sea, or a villa in Provence. Is that a seagull I hear?

al Vicolo dei Lavandai - particolare estivo

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 9 agosto 2012 da in Uncategorized con tag , , , .
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: