Una bella dichiarazione d’amore per questa città in una viuzza che parte da via Orti, in zona Porta Romana. Il pomeriggio in cui ho scattato queste foto era terribilmente caldo e, facendo un giro con un paio d’amici, ci siamo fermati vicini a quello che abbiamo scoperto dopo essere un asilo per bambini. Non l’avessimo mai fatto! Nonostante fosse un sabato estivo e l’asilo fosse comprensibilmente deserto, siamo stati aggrediti da una donna che non concepiva che ci fossimo fermati a parlare in quello spicchio d’ombra. Ci sono rimasta così male, da non aver avuto più voglia di tornare in questa zona, per cui non so se i graffiti ci siano ancora. In ogni caso vi consiglio un giro in questa via corta ma pienissima di locali, ristorantini e pasticcerie. In una di queste c’eravamo rifugiati per il resto del pomeriggio, in cerca di fresco e di tranquillità, a mangiare una granita d’anguria dopo l’altra. Una bomba!
Milano, graffiti vicino a via Orti – opere di Tv Boy
Un pomeriggio movimentato… a volte la gente sembra proprio impazzita…
Comunque belli i graffiti! Speriamo ci siano ancora!
Sì, speriamo loro ci siano ancora! 😀
Excellent items from you, man. I’ve consider your stuff previous to and you are simply extremely great. I actually like what you’ve acquired right here, really like what you’re stating and the best way by which you assert it. You’re making it enjoyable and you still take
care of to keep it smart. I cant wait to read much more from you.
This is really a wonderful website.
Thank you, that’s so nice of you. I was worried it could be disappointing for some readers not to perfectly understand what I write, since not everybody speaks italian. Still, I usually get a positive feedback and that makes me happy! Can I ask you where are you writing from?
Take care, ciao 🙂
Sí, sí, ci sono ancora eccome!Sono uno degli orgogli della via!
Bene! Sono molto contenta!!