Dopo aver camminato da P.le Loreto fino al Naviglio, pensavo di avere le allucinazioni.. Non escludo di averle avute, in realtà, perché dalla Bocconi in poi è stato un lento declino. Avevo dolori ovunque. Perché ve lo racconto? Perchè alla fine, arrivata alla meta, la ricompensa è stata questo tramonto color albicocca, col cielo che si faceva più scuro secondo dopo secondo e con il sole diventato una palla infuocata, che si è nascosta dietro ai palazzi, regalando un’aura luminosa alle loro sagome.
Milano, tramonto sul Naviglio Grande
Una bella atmosfera nelle tue fotografie.
Ciao Giuseppe, grazie! Merito del sole 🙂
Cara pensa che ogni tanto mi alleno a fare lo stesso tragitto anche io!
Ho in mente il cammino di Santiago e devo abituarmi a lunghe passeggiate;)
Ma bazzichi spesso dalle mie parti vedo..fammi un fischio!
Angela
Ciao Angela, era una bella giornata e avevo voglia di camminare. Credo che ci riproverò fra un po’ però, perché alla fine mi era venuto un mal di schiena!
Un’amica aveva fatto una tesi sul cammino di Santiago, le era piaciuto molto. In bocca al lupo!
Ogni tanto vengo dalle tue parti, è una zona viva, ci torno sempre volentieri. Lungo il cammino ho fatto due foto anche al campo da bocce di via Morgagni e a un fioraio meraviglioso.
La prossima volta ti fischio 😉
Senza dubbio una passeggiata da fare e rifare adesso che arriva (forse…) la bella stagione! Vedrai che non ti verrà più il mal di schiena!
Appena arriva il sole vado a fare un po’ di foto e un’altra bella passeggiata, con o senza mal di schiena 😉