Uno strappo alla regola. Oggi vi mando due cartoline che non appartengono a Milano.. Sapete dirmi dove le ho scattate? Ne avete idea?
Un paio di domeniche fa sono partita con un paio di amiche alla volta di questa meraviglia, non lontana dalla città, dove il tempo sembra essersi fermato. Un vero e proprio villaggio ancora abitato, che ha perso la funzione per cui era nato, ma non il suo fascino. Certo, una cartolina non gli rende giustizia, ma spero di poter tornare per fare nuove foto e una bella passeggiata. A quel punto, gli dedicherò un vero e proprio post! Allora, vi ho incuriosito?
Troppo facile per me!!! 😉
Comunque… bentornata!!!
😀
Grazie, ma ancora non sono guarita.. Diciamo che mi sentivo un po’ in colpa nell’aver abbandonato così brutalmente il blog 😦
Verrai anche tu a fare una nuova passeggiata in questo posto misterioso?
Ovvio!
Ma magari quando sarà un po’ meno afoso… e tu… quante foto farai?!!
Ti rivogliamo presto in piena forma!!!
Sai che farò un milione di foto.. ma poi ne sceglierò pochissssssime 😉
A presto!
Non dista molto da casa mia, io non disto molto dalla città. Si può rivelare o lasciamo ancora un po’ di quel controluce?
Ahaha, hai diritto a essere la prima, quando vuoi! 😉
Vado, allora. Non sono mai stata brava a resistere a lungo. 🙂
Crespi d’Adda. Patrimonio UNESCO, tra l’altro.
Yes! Un posto INCREDIBILE.
Brava Silvia! 😉
Il tempo è fermo nel suo andare.
Bella Crespi e belle le due immagini: soprattutto la prima mi ricorda le cartoline degli anni ’60 ….
Ciao Maurizio, grazie! L’effetto anni ’60 è dovuto al cielo poco collaborativo.. 😉
Crespi è davvero bella, un gioiello da proteggere e far conoscere il più possibile. Vederla senza afa e sole a picco, è ancora meglio!
si, qualche tempo fa ci sono arrivato in bici da milano, raggiungendo prima cassano e poi risalendo l’adda, su fino a lecco, ammirando tutte le centrali idroelettriche costruite in un tempo nel quale l’architettura industriale realizzava delle opere di una semplice bellezza: è un giro che ti raccomando e una fantastica occasione fotografica!
Sì, mi hanno parlato di questo bellissimo giro in bici e ho pensato di farlo (magari anche solo in parte, visto il mio scarso allenamento) appena il tempo sarà più fresco. Ho visto la Centrale di Trezzo, il giorno che sono stata a Crespi, e vorrei tornarci, davvero suggestiva mentre si specchiava nell’acqua.
Grazie mille per la dritta!! 😉
mi piace tantissimo crespi..è tanto che non ci vado, è ora di tornarci!
Per forza, è troppo bella, non si può resisterle!