Il bello dell’inverno è che, facendo buio presto, si accendono le luci. Invidio un po’ chi lavora in Duomo e può fare due passi per il centro prima di tornare a casa, così devo ammettere di esser stata molto felice di ricevere un messaggio da parte di un amico che mi chiedeva di accompagnarlo in Rinascente a prendere un ventilatore. Sì sì, la pazzia è di casa.
Sono arrivata a piedi e già sapevo cosa aspettarmi perché in Instagram le gallerie sono piene di foto natalizie e molte di queste, nei profili dei milanesi, ritraggono il Duomo con l’abete tutto illuminato. Se l’avete visto, capite bene il perché la base venga sempre mozzata.
Vi auguro buone feste, spero di riuscire finalmente a scrivere un post come si deve durante le vacanze, ma la macchina fotografica, la tascabile che mi ha accompagnato per oltre 10 anni, sta tirando le cuoia o è diventata particolarmente dispettosa perché non è più in grado di mettere bene a fuoco.
Ah, dimenticavo! Se come me, amate molto questo periodo dell’anno, mandate una foto alla mia amica Isabella di Onalim, che sta raccogliendo le foto degli alberi che si trovano nelle portinerie della nostra città, gli alberi della comunità che, proprio perché non sono in appartamento, sono di tutti!!
L’albero di Natale con le sue mille luci fa compagnia al Duomo
AUGURI!!! 🙂
Anche a te G!!!!!