l o v e l y ♥ m i l a n o

hidden treasures & short trips around the city

Grazie Instagram

Mi manca scrivere per il blog, è da tanto che non mi prendo una giornata per pensare a dove andare, portandomi dietro la mia compatta, a fissare i ricordi. Per fortuna ho sempre dietro il cellulare, che mi aiuta a tenermi in allenamento per trovare un po’ di bellezza in giro per la città, e per fortuna c’è Instagram, che mi da modo di condividere il tutto praticamente all’istante.

Questo per dire che non me ne sono mai andata, sono sempre con voi, e che non ho mai smesso di guardare Milano. Mi trovate sempre e comunque qui, e in attesa di nuovi post, anche  qui.

8 commenti su “Grazie Instagram

  1. paolabaronio
    21 marzo 2016

    Mi sono iscritta!peccato però che non scrivi più: i tuoi post mi piacciono molto!

    • lovelymilano
      21 marzo 2016

      Ciao Paola, eccoti su Instagram! 😉
      Tornerò anche a scrivere, non ho nessuna intenzione di abbandonare il blog, devo solo riorganizzare le mie settimane in modo da poter dedicare un po’ di tempo in più alla ricerca dei post e, soprattutto alle foto. Non so se vale anche per te, ma ci metto sempre molto nel trovare l’occasione di andare a fare prima una ricognizione e poi a fotografare in un secondo tempo, per non parlare del dare una piccola sistemata agli scatti (e non uso nemmeno Photoshop, per cui non dovrei lamentarmi..) e a pensare cosa scrivere.
      Sono però contenta di vedere che c’è chi apprezza l’impegno, grazie!!!!!
      A presto 😉

      • paolabaronio
        21 marzo 2016

        E’vero, gli articoli di prima mano non risicati dalle cartelle stampa richiedono un sacco di tempo. Però hanno un sapore speciale che il lettore riconosce. Non mollare 😉. Ciao!

      • lovelymilano
        21 marzo 2016

        ..E danno molte soddisfazioni. G R A Z I E !

  2. Maurizio Vagnozzi
    21 marzo 2016

    Prossima settimana sono a Milano: dobbiamo sempre bere un caffè e fare una foto assieme …

    • lovelymilano
      21 marzo 2016

      Oh Maurizio, meno male, avevo paura ce l’avessi con me perché non ci eravamo ancora riusciti a vedere. Che giorni sarai a Milano? A settimana prossima!

  3. Perleviedimilano
    23 marzo 2016

    Bellissime foto, aspetto fiduciosa nuovi post!

Lascia un commento