In Corso di Porta Ticinese 22 si trovava questo bellissimo volto della Madonna dipinto da due writer spagnoli. Circa un anno fa è stato stupidamente imbrattato con inutili tags da un gruppetto di ovvi pirla. Non passo di lì da molto tempo, non so se sia rimasta scarabocchiata o se non esista più, ma quando riguardo questa foto ripenso alla dolcezza dello sguardo che gli autori sono riusciti a dalre, e questo non glielo toglie nessuno.
In Corso di Porta Ticinese 22 there was this beautiful face of the Madonna painted by two spanish writers. About one year ago it has been stupidly stained with pointless tags by a group of dumbs. It’s been a while since the last time I’ve been there, so I ‘m not sure if it’s still ruined or if it doesn’t exist anymore but, when I look at this picture, I think of the sweetness in the eyes that the authors were able to give Her, and this will remain forever.
Molto bella! Peccato non essere mai riuscita a vederla dal vivo! 😦
Dici che non c’è più del tutto? Sabato cercherò di andare a vederla e di fare un piccolo update sulle sue condizioni. Era così bella, speriamo sia ancora lì..
Incrocio le dita e aspetto notizie!
il dipinto è stato fatto da el mac e retna di Los Angeles
Esatto, l’ho letto anch’io nell’articolo del Corriere (per chi vuole, ho cmq messo il link). Grazie Guido! 😉